Home

RIUNIONE SOCI

Un anno fa, esattamente il 23 Novembre 2015, ci siamo ritrovati per costituirci in associazione, sicuri ma anche un po' inconsapevoli di quanto avremmo potuto realizzare per la scuola e per i nostri ragazzi in un solo anno di attività.
 
Accettare la sfida di occuparci di tutti e quattro i plessi che costituiscono il nostro istituto scolastico, è stato impegnativo ma gratificante per tutti quanti.
Un percorso ancora in fase di crescita che ci vede coinvolti sia nell' imparare e rispettare i tempi scolastici, sia nell' investire in risorse che possano impreziosire l'offerta formativa per i nostri figli.
 
Domani parleremo di tutto questo: vi  aggiorneremo e ci confronteremo su quello che siamo riusciti a fare in questo primo anno e come l'impegno in ogni nostro evento sia andato a buon fine. Speriamo di ritrovarci numerosi in quanto la trasparenza e il confronto sono fondamentali per la collaborazione necessaria ad ottenere grandi risultati.
 
Come sapete due componenti del nostro Consiglio Direttivo ci lasciano per accompagnare i loro figli in nuove avventure scolastiche, ci saranno quindi anche nuove candidature e relative votazioni.
Far parte del Consiglio Direttivo non è, come molti pensano, da vedere solo come un ulteriore impegno da aggiungere alla vita già intensa di noi genitori (ad oggi l'associazione ha una vita molto più regolare e fluida rispetto agli sforzi iniziali) ma farne parte permette di avere ruolo attivo nelle scelte e nella vita stessa dell'associazione.. PENSATECI!
Potranno votare solo i soci ma, data la natura della riunione molto pratica ed esaustiva di quanto fatto fino a qui,  se volete invitare qualcuno che è interessato a diventare socio o anche solo ad avere informazione in più, potrà partecipare liberamente.
 
Vi aspettiamo domani alle 20:45 presso l'Aula Magna delle scuole medie di Mandello.